Tuteliamo i tuoi diritti. Preveniamo la violenza.

Sportello di consulenza legale:

Assolei conduce uno sportello di consulenza, informazione e supporto legale per:  

-vittime di violenza o molestia in ambito domestico o privato 

-vittime di violenza o molestia in ambito lavorativo 

-vittime di violenza, sessuale, abuso, molestia o minacce

-vittime di bullismo e cyberbullismo.

Oltre agli sportelli di ascolto e consulenza, Assolei organizza regolarmente attività di consulenza e di formazione per scuole, aziende e privati volte a prevenire la violenza e la discriminazione. 

Lo scopo di tali attività è rafforzare la conoscenza dei diritti riconosciuti e a creare consapevolezza di genere per prevenire ed educare alla parità e al rispetto.

Info e contatti

Telefono dedicato:

 345 5839697

 

Invia un messaggio

6 + 2 =

Assolei News

Scopri il nostro blog: approfondimenti, notizie ed eventi in programma!

 

25 novembre 2021

25 novembre 2021

25 novembre 2021 UN PASSO CONTRO LA VIOLENZA – A cura di Assolei e Lungotevere Fitness – Lung.re degli artigiani, 16 alle ore 13,30 e alle ore 18 con la coach Monia Lamberti per una dimostrazione su come prendersi cura di sè e volersi bene per...

Convenzione ASSOLEI/ MEDICA SAS

Convenzione ASSOLEI/ MEDICA SAS

ASSOLEI, l’Associazione di donne che da trent’anni si occupa di difendere le donne dalla violenza e di sostenere i loro diritti, ha stretto una convenzione con a MEDICA SAS . Per tutte e tutti coloro che sono interessati ad acquistare prodotti e integratori della MEDICA (lattoferrina, detergenti intime o creme vaginali) potranno ottenere uno sconto e la possibilità di sostenere l’Associazione grazie al loro acquisto online. Basterà collegarsi al sito MEDICA SAS (https://medicaonline.eu/) scegliere il prodotto di proprio interesse e inserire il codice coupon assoleiroma. Grazie a chi vorrà aderire.

25 novembre 2021: Assolei alla Casa internazionale delle donne

25 novembre 2021: Assolei alla Casa internazionale delle donne

“VIOLENZE inVISIBILI. LA VOCE PER DIRLE”, IL 25 NOVEMBRE PER GRIDARE E PER CONTRASTARE OGNI FORMA DI VIOLENZA CONTRO LE DONNE ALLA CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE   Decine, centinaia, migliaia, milioni di voci, in una sola: quella della Casa...