Tutte le donne del mondo sono donne come noi. Sostegno e supporto alle donne migranti.

Sportello Immigrazione.

Se sei una donna migrante, in arrivo in Italia o se hai necessità di comprendere la burocrazia e le leggi italiane, lo sportello Immigrazione è lo spazio giusto per te. 

 

Assolei, in collaborazione con le sue professioniste specializzate e con mediatrici culturali ti può supportare nel percorso di inserimento e adattamento alla nuova cultura.

Informazione, orientamenti, assistenza amministrativa, fiscale e legale sono i servizi che possiamo proporti.

La nostra rete ti offrirà anche la possibilità di conoscere realtà del territorio come associazioni, corsi di lingua e molto altro.

Le nostre orientatrici ti guideranno verso la ricerca del lavoro.

Le nostre avvocate ti sosterranno dal punto di vista legale.

Le nostre operatrici e counselor saranno al tuo fianco per un percorso di conoscenza delle tue risorse.

Non esitare a contattarci!

 

 

Info e contatti

Dove siamo:

Telefono dedicato:

 345 5839697

 

Invia un messaggio

15 + 10 =

Approfondimenti

 

25 novembre 2021

25 novembre 2021

25 novembre 2021 UN PASSO CONTRO LA VIOLENZA – A cura di Assolei e Lungotevere Fitness – Lung.re degli artigiani, 16 alle ore 13,30 e alle ore 18 con la coach Monia Lamberti per una dimostrazione su come prendersi cura di sè e volersi bene per...

Convenzione ASSOLEI/ MEDICA SAS

Convenzione ASSOLEI/ MEDICA SAS

ASSOLEI, l’Associazione di donne che da trent’anni si occupa di difendere le donne dalla violenza e di sostenere i loro diritti, ha stretto una convenzione con a MEDICA SAS . Per tutte e tutti coloro che sono interessati ad acquistare prodotti e integratori della MEDICA (lattoferrina, detergenti intime o creme vaginali) potranno ottenere uno sconto e la possibilità di sostenere l’Associazione grazie al loro acquisto online. Basterà collegarsi al sito MEDICA SAS (https://medicaonline.eu/) scegliere il prodotto di proprio interesse e inserire il codice coupon assoleiroma. Grazie a chi vorrà aderire.